LA WALKING COACHING FLOREALE E’ UN’OPPORTUNITA’ PER INTEGRARE CRESCITA E BENESSERE

Vorresti fare quella cosa ma non ti senti pronta, vorresti iniziare un nuovo progetto ma non sai da dove partire, vorresti ricavare del tempo per te all’interno di ogni giornata ma proprio non hai idea di come fare, vorresti…ma!

Se c’è almeno un tema nella tua Vita che non sai come risolvere e che senti sta limitando il tuo presente, sei pronta per godere dei benefici di una Walking Coaching.

 

 

“Se la meta da raggiungere è la felicità, il viaggio è sempre conveniente.”
Emanuele Breda

 

 

COS'E' LA WALKING COACHING FLOREALE

La Walking Coaching è una vera e propria sessione di Coaching della durata di un'ora e mezza fatta all’aperto in un bellissimo contesto naturale.

La potenza di questo servizio sta proprio nel fatto che abbina e integra Crescita Personale e Benessere, unendo i benefici di una sessione di Coaching a quelli del movimento che il corpo e l’energia della persona compiono camminando all’interno della natura.

Il contatto con la natura ha un impatto meraviglioso sull’essere umano ed è fonte di innumerevoli benefici:

 

  • Riduce lo stress
  • Migliora la respirazione
  • Aumenta la creatività
  • Rinnova le energie
  • Ha un effetto calmante

 

Camminando lasci andare molto più velocemente i pesi, rinnovi le tue energie, ossigeni i tuoi tessuti stimolando la creatività anche grazie alla bellezza che i tuoi occhi raccolgono mentre cammini. Tutto questo ti permette di agire con un maggior livello di apertura e, soprattutto, di lavorare attivando tutti i tuoi recettori sensoriali, agendo molto più velocemente verso la soluzione del tuo problema o della tua difficoltà.

PERCHE’ FLOREALE

Al termine della Walking Coaching, dopo averti ascoltata per l’intero percorso, aver sentito come parli della difficoltà che stai vivendo e cosa ti limita nel trovare una soluzione, ti consegnerò l’indicazione di una Miscela di Fiori di Bach che potrai farti preparare dall’erboristeria che si trova all’esterno del parco o da una qualsiasi farmacia di tua preferenza.

Questa boccetta di Fiori ti accompagnerà per quasi un mese integrando ai risultati ottenuti con la Walking una serie di benefici:

 

  • la capacità di riconoscere e di gestire al meglio le tue emozioni
  • maggiore chiarezza e consapevolezza sulle dinamiche che ti bloccano
  • maggiore facilità nel trovare soluzioni ai limiti
  • cambiamenti e miglioramenti in tempi più brevi

 

Sarà il tuo sostegno energetico e non solo, oltre a permetterti un lavoro più completo sulla tematica trattata (se desideri avere maggiori informazioni sui Fiori di Bach puoi andare QUI).

COME SI SVOLGE

Una Walking Coaching ha l’obiettivo di accompagnarti alla scoperta del tuo mondo interiore, dei tuoi talenti, di tutte le risorse che in un preciso momento della Vita possono esserti utili per realizzare i tuoi obiettivi e abbracciare il tuo benessere completo.

Una Walking Coaching integra armoniosamente i 3 livelli di Anima, Corpo e Mente, portando equilibrio e armonia ad una quarta voce che definisce l’andamento delle tue giornate: l’Energia. E’ un lavoro completo che va nella direzione del creare esattamente la Vita che desideri.

E’ PERFETTA PER TE SE

  • Desideri fortemente attuare un cambiamento
  • Hai voglia di dare una svolta positiva alla tua Vita
  • Vuoi lasciare una volta per tutte alle spalle il tuo passato
  • Stai cercando chiarezza per il tuo presente
  • Senti il bisogno di sbloccare le tue energie
  • Vuoi ottenere benessere fisico e mentale

 

IL SUO VALORE

Una Walking Coaching della durata di 1h e ½ + una miscela di Fiori di Bach personalizzata a 150 euro.

Una Walking Coaching della durata di 1h e ½ a 120 euro.

COME FUNZIONA

Cliccando sul bottone di acquisto relativo al servizio che desideri prenotare (entrambi hanno durata di 1ora e ½) sarai indirizzato a PayPal per il pagamento.

Entro due giorni lavorativi riceverai una mail per concordare data e ora in cui vederci.

 

Sei Pronta per partire?

Io ho già le scarpe ai piedi prontissima ad accompagnarti in questo meraviglioso viaggio di scoperta.

 

 

“…Il senso del viaggio sta nel fermarsi ad ascoltare chiunque abbia una storia da raccontare.
Camminando si apprende la vita.
Camminando si conoscono le cose.
Camminando si sanano le ferite del giorno prima.
Niente può cancellare il ricordo del cammino percorso…rdquo;
Ruben Blades

Hanno detto di questo questo percorso

"Da qualche anno ormai sostengo che la Natura è la nostra prima Maestra di Vita.

Con la walking coaching ho avuto la percezione ancora più lampante di questo.

Mi hai accompagnato dall'inizio alla fine di questo cammino, cercando di mostrarmi ancora una volta che tutto parte da me.

Con il tuo aiuto e quello della Natura ho aumentato la cassetta di attrezzi che possiedo, ho ritrovato una nuova fiducia nell'andare avanti e non essere bloccata dalla paura.

Ora sta a me scegliere come procedere.

Intanto... non finirò mai di ringraziarti per quello che fai, e ringraziare me stessa per averti scritto tempo fa.

Grazie, grazie grazie! ❤️

Ps. gli scoiattolini mi danno gioia!"

Alessandra Cialone – Impiegata di agenzia di viaggio

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Seguimi

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021
Cosa dice chi l'ha fatto?
gaia cestelli guidi - naturopata

Cara Fabiana, innanzitutto volevo ringraziarti: sei molto brava! Mi hai smosso dentro veramente qualcosa: stanotte ho fatto tanti sogni, che mi hanno fatto capire che sono nella giusta direzione.... Della walking mi ha molto colpita il passaggio sul ponte: lascio il vecchio per il nuovo. Ecco mi sento così questa mattina.... piena di energia per incamminarmi nel mio nuovo futuro!

Grazie di cuore ❤️ 

Gaia Cestelli Guidi - Naturopata

0000-00-00
Cosa dice chi l'ha fatto?
stefania fama - reflessologa

Mi colpisce la tua capacità di ascolto totale.  È stato bello prendermi del tempo per me. Un primo grande passo forse è proprio quello appena fatto stasera con te. Oltre alla tua preziosa presenza come faro nella mia interiorità, ho sentito un abbraccio del parco costantemente. Lo scoiattolo del "Non lo so". Le coccinelle vicine alla prima foglia su cui ho scritto le mie 5 parti. Quell'airone prima del ponte è stata magia. Subito dopo il ponte, non te l'ho detto? C'era una pantegana che si è fatta qualche metro accanto a me, a ridosso dell'acqua. Non ho avuto repulsione, né paura. Sembrava complice . Per ultimo, ma non meno importante, il pino. È stato generoso e mi ha regalato anche più di quanto gli stessi chiedendo. Forse il popolo in piedi è mio amico, più del senso di colpa. 

Grazie di tutto. 

Stefania Fama - Reflessologa

0000-00-00
Cosa dice chi l'ha fatto?

Protetta da una bolla d'amore, ho passeggiato nella natura riscoprendo le mie potenzialità attraverso la simulazione di gesti reali. Fabiana nel suo totale non giudizio mi ha accolta con rispetto e disinvoltura nelle varie sfumature delle difficoltà. E' stata la mia bolla, guida perfetta 

Ma non si coglie bene la sfumatura. La perfezione di ciò che è accaduto si è concretizzata nella tua professionalità: totale non giudizio, accoglienza, guida… hai rimarcato il positivo. Hai attenzionato dettagli, ascoltato, compreso, colto parti intime del mio essere con naturalezza e rispetto. I rimandi sono stati pochi, precisi e hanno creato uno spazio da riempire con tanti colori

Mi sono resa conto che i gesti sono stati importanti. Il fare ciò che mi hai fatto fare con consapevolezza mi ha aiutata davvero, come se quei passi li avessi fatti nel mio mondo reale. E forse li ho davvero fatti nel mio mondo reale perché il mondo in cui vivevo era un mondo ricreato attraverso i miei occhi. Lo è ancora eh… ma adesso è migliore ;-)

Mi sono svegliata con consapevolezze diverse, prestando attenzione a questa nuova leggerezza che mi invade. Consapevole di aver fatto un passo in avanti, che potrà essere un nuovo punto dal quale partire 

Grazie!

 

Simona Benigno - Responsabile A. Assicurazione

0000-00-00
Cosa dice chi l'ha fatto?
valentina vitolo - insegnante di tango argentino

Sono positivamente sorpresa da questa inaspettata esperienza che mi si e’ materializzata in 24 ore. Una bellissima giornata di sole, un parco vivo con scoiattoli e uccellini, e Fabiana che camminava accanto a me alla mia sinistra vicina al mio cuore ed a lui parlava. Mi sono sentita accolta e guidata nei miei pensieri, in cui spesso finisco per perdermi, al fine di fare chiarezza dentro di me. E’ stato come seguire un faro che lasciava nel buio i pensieri non utili a quel percorso e mi portava a trovare il bandolo della matassa, il nodo, il punto cruciale da cui partire per trasformare. Il percorso e’ stato cognitivo, emozionale e corporeo e guidato da pensieri, immagini e esperienze fisiche attraverso foglie, ruscello e ponticello. Un percorso circolare dove il punto di inizio e di fine fisico coincidono, ma dove quella che ero ha lasciato il posto a quella che sono e cioe’ una persona che ha fatto un passo di consapevolezza in piu’ e che si sente quindi piu’ leggera e forte.

Valentina Vitolo - Insegnante di Tango Argentino

0000-00-00

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza