“Dove c’è una mente aperta, ci sarà sempre una terra di scoperta.”
Charles F. Kettering

BENVENUTA nel mio Laboratorio di Leggerezza.

Il tuo intuito ti ha portato qui e io sono convinta che non sia per nulla un caso.

Le mie esperienze di Vita infatti mi portano a credere che ogni persona che incrocia il nostro cammino abbia un messaggio per noi, uno stimolo che ci aiuta ad apprendere tutte le lezioni utili per vivere una Vita di grande qualità e benessere.

Cosa si fa in un Laboratorio?

Si crea, si costruisce, si modella, si trasforma, si colora.

Qui, in questo spazio, insieme troveremo il modo migliore per dare Vita al TUO benessere, per CREARE tutto ciò che ti aiuta a stare bene e a rendere questo stato una condizione costante.


Cosa possiamo fare quindi l’una per l’altra?

Io sono molto felice di mettere a tua disposizione le mie caratteristiche personali e competenze professionali per accompagnarti in un viaggio che ti porterà ad esplorare parti di te ancora nascoste, favorendo il contatto con te stessa, con le tue risorse, con ciò che vuoi recuperare, scoprire, creare, in una dimensione di ascolto di te, del tuo corpo, delle tue emozioni e dei tuoi bisogni.


Lascio a te la scelta del canale o dei canali attraverso i quali compiere questo cammino insieme:

“Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore”
Confucio

NOTA BENE!!!

Queste attività favoriscono il benessere e il riequilibrio della persona che le esercita ma non si sostituiscono a terapie mediche o psicologiche. E’ declinata ogni responsabilità per uso improprio.

La mia formazione

Dopo il diploma in Ragioneria, ho conseguito una laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing che mi ha portato a lavorare per 15anni in aziende differenti, a contatto con un gran numero di persone e il grande desiderio di ascolto che manifestavano. Questi anni aziendali mi hanno arricchito molto professionalmente portandomi anche, dal punto di vista personale, a scoprire e a valorizzare la mia passione per l’ascolto dell’altro e la predisposizione ad aiutare chi manifesta un problema o una difficoltà. Oggi faccio di questa integrazione il mio punto di forza!

Sono sempre stata appassionata di medicina naturale e ho sempre sentito particolare attrazione per la natura complessa dell’essere umano tanto da iniziare ad approfondire la tematica attraverso diversi corsi specialisti.

Ho conseguito il diploma in Counseling seguendo un Master Triennale presso la scuola Aspic di Milano.

Ho preso la Certificazione come SpiritualCoach® presso l’Academy di Lucia Merico.

Ho continuato la mia formazione studiando Floriterapia presso la scuola Simo (Scuola Italiana di Medicina Olistica) di Milano, e sono diventata Practitioner in Flower Massage® insegnato dal presidente della Società Italiana di Floriterapia.

Sono attualmente in formazione per completare gli studi di Naturopatia presso la scuola Simo di Milano e diventare naturopata.

Sono in continua formazione personale e professionale perché ritengo che il miglior risultato nel lavoro con gli altri parta prima di tutto da un buon equilibrio con se stessi

“Attraverso il mio lavoro scelgo di aiutare chi vuole valorizzare le proprie risorse e i propri talenti, mettendoli al servizio della propria Vita, per renderla esattamente ciò che desidera. Il tutto con Leggerezza.”
Fabiana

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Seguimi

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza