Corpo

"Non è libero chi è schiavo del proprio corpo.”
Lucio Anneo Seneca

 

Il corpo rappresenta una piccola parte percentuale del nostro essere ed è, al tempo stesso, il ‘contenitore’ nel quale trascorriamo tutte le nostre giornate.

Maggiore è lo stato di benessere in cui si trova, migliore sarà l’impatto che questo avrà sull’intero organismo, in un’ottica olistica.

In questa area del mio sito troverai tutti i servizi che riguardano nello specifico il corpo e che hanno, al tempo stesso, una risonanza positiva su tutto il tuo essere perchè è impossibile considerare Corpo, Mente ed Energia come tre dimensioni tra loro separate.

Piuttosto sono tre elementi che formano con la loro integrazione un tutt’uno e sono, per questo, in grado di condizionarsi reciprocamente, nel bene e nel male.

Agire in modo positivo su uno significa, di riflesso, creare un impatto positivo anche sugli altri due.

Ho suddiviso i miei servizi in queste tre aree per aiutare te che leggi ad orientarti più facilmente lungo il percorso; allo stesso tempo vorrei che sapessi fin da ora che non c’è nessuno di loro che non abbia delle ripercussioni positive anche sulle altre aree in cui non è inserito.

Esplora l’area e scegli il servizio che senti più in linea con il bisogno del momento. Buon viaggio!

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Seguimi

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza