Hanno detto di questo questo percorso

“Ho conosciuto i Fiori di Bach grazie a Fabiana che con professionalità e dedizione ha accompagnato me e mio figlio alla scoperta di questo mondo fantastico.

I fiori sono stati una vera sorpresa, dolcemente hanno sciolto i nostri nodi e ci hanno permesso di essere più sereni. Grazie mille!”

Michela Bellomo – Brand Identity Designer

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

WORKSHOP E LABORATORI

E’ IL LABORATORIO CREATIVO PER TE CHE HAI VOGLIA DI IMPARARE AD AFFIDARTI, DI SCOPRIRE COME IL TUO INTUITO PUO' GUIDARE I TUOI PASSI VERSOLeggi tutto

03/02/2022

E’ IL LABORATORIO CREATIVO PER TE CHE DESIDERI PORTARE LA LEGGEREZZA NEL TUO QUOTIDIANO, CONNETTERTI ALLE TUE INTENZIONI E REALIZZARE I TUOILeggi tutto

03/05/2022

E’ IL LABORATORIO PER TE CHE HAI SCELTO DI TRASFORMARE I TUOI DESIDERI IN REALTA', CONTATTANDO LA TUA PARTE CREATIVA E DANDO VITA ALLALeggi tutto

01/02/2022
Cosa dice chi l'ha fatto?
tiziana ciampa impiegata

Ho conosciuto Fabiana per caso e sempre per caso mi sono avvicinata ai Fiori di Bach. Quando nella prima sessione di floriterapia ci siamo conosciute, abbiamo subito capito che uno dei miei talloni di Achille è il voler tutto e subito, senza aspettare.

I Fiori che Fabiana mi ha proposto hanno lavorato proprio su questo.

Se poi ci mettiamo anche una frase venuta fuori appunto durante l’incontro grazie alla carta di Counseling Intuitivo interpretata alla fine della sessione (ALONE= da sola), il connubio è stato perfetto.

Lei mi ha infatti chiesto: “Hai mai pensato che se non succede quello che vuoi, forse è perché l’universo in questo momento non vuole questo per te?”.

Da questa frase e dall’interpretazione della carta ne è uscito il mio mantra attuale: io sono quello che l’universo vuole per me; solo tirandomi fuori da sola da questa mania di ‘tutto ed ora’ potrò avere la serenità per raggiungere i miei obiettivi.

Un mantra che ha ribaltato nel vero senso del termine la mia visione della vita e che, magicamente, mi ha portato dritta dritta all’obiettivo che da tempo cercavo inutilmente di raggiungere.

I Fiori hanno decisamente un che di magico.

Tiziana Ciampa – Impiegata

0000-00-00
Cosa dice chi l'ha fatto?

Sono arrivata da Fabiana in autunno, con le spalle cariche di 9 mesi di dolore per la perdita di mio padre, la stanchezza, frustrazione ed impotenza per la situazione senza fine in Italia… il mio corpo , che conosco molto bene da anni, non rispondeva più, cristallizzato dalle emozioni. Ho chiesto aiuto a Fabiana per integrare coi suoi fiori le altre tecniche dolci che avevo messo in atto (yoga, meditazione, alimentazione)… pian piano qualcosa si è sciolto e, dopo un mese e mezzo tutto ha ripreso a funzionare come sempre. Prova che il dialogo con se stessi, la via ‘sottile’ e l’approccio olistico sono strumenti potenti. Grazie!

Sara Metelli - Impiegata

22/01/2022
Cosa dice chi l'ha fatto?
patrizia rasconi cantante

Sono una persona per natura molto scettica e, anche se avevo sempre sentito parlare in maniera positiva degli effetti benefici dei Fiori di Bach, non mi era mai nemmeno sfiorata l’idea di approfondire la conoscenza delle loro proprietà, né tantomeno di iniziare ad usarli.

Ma ecco che, durante una serata di fiori di bach e campane tibetane, ho la fortuna di conoscere Fabiana che ne descrive le proprietà e gli effetti con una naturalezza e una determinazione che poco alla volta riescono a convincere anche un’assoluta fautrice della scienza medica!

A questo punto mi reco nello studio di Fabiana e lei, con estrema serietà e professionalità, dopo un test specifico e una bella chiacchierata per identificare il problema da trattare, mi consiglia i fiori che aiutano a tenere sotto controllo quella brutta bestia che si chiama ANSIA.

Incredibile ma vero, il miracolo si è compiuto in poco tempo e ora posso assolutamente confermare che i fiori aiutano davvero a stare meglio!

Non li abbandonerò più!

Grazie Fabiana per essere riuscita a convincere anche la persona più scettica!

Patrizia Rasconi – Cantante

0000-00-00
Cosa dice chi l'ha fatto?
monica spinazzola servizi di assistenza virtuale

Avevo già provato a prendere i Fiori per un paio di mesi, senza però riuscire a percepirne i benefici. Con Fabiana invece l’esperienza è stata diversa, molto più approfondita e curata nel tempo.

La prima volta che ci siamo incontrate mi ha stupito avere la possibilità di confrontarmi con lei per valutare i progressi mese dopo mese, e il test muscolare ha un non so che di magico che mi incuriosisce ad ogni sessione!

Monica Spinazzola – Servizi di Assistenza Virtuale

0000-00-00
Cosa dice chi l'ha fatto?
mauro casiraghi operatore shiatsu

Ho rincontrato Fabiana circa due mesi fa così per caso (anche se onestamente non credo che nulla capiti per caso) e ci siamo presi un caffè insieme.

Eravamo compagni di classe al primo anno delle superiori. Da subito mi è sembrato che il tempo si sia fermato a 25 anni fa.

Abbiamo iniziato a chiacchierare e ci siamo trovati subito in sintonia.

Raccontandomi della sua vita e del sua occupazione attuale mi ha parlato dei Fiori di Bach, dei benefici che generano.

Insieme abbiamo lavorato sulla mia “ansia da prestazione” nello svolgere trattamenti shiatsu ai miei docenti e a professionisti del settore.

Dopo poco più di una settimana che prendevo i Fiori, l’ansia nel trattare mi è totalmente sparita!!!

Ho trovato tantissimo aiuto nei Fiori e in Fabiana. La mia esperienza è stata magnifica. La consiglio a tutti. Fabiana è una grande professionista seria e molto preparata.

Mauro Casiraghi – Operatore Shiatsu

0000-00-00
Cosa dice chi l'ha fatto?

La prima volta che ho incrociato lo sguardo di Fabiana ho compreso quanto amore ci fosse in lei.

Per questo ho deciso di contattarla in un primo momento per il suo Flower Massage. Sono entrata in una dimensione di cuore ed accoglienza e grazie al suo tocco le energie fluivano per aiutarmi a comprendere alcune cose di me.

Fabiana mi ha anche seguita per indicarmi i miei fiori di Bach per quel momento. Al momento della consulenza ho percepito comprensione, che è ciò che cerco in sorellanza quando decido di affidarmi. I fiori mi hanno aiutata moltissimo e sono certa che tornerò da questa meravigliosa donna.

Namastè

Khadija Cirafici – Operatrice Sonora, Moon Mother

0000-00-00
Cosa dice chi l'ha fatto?

Il percorso con i fiori fatto con Fabiana mi ha aiutato a ritrovare chiarezza e determinazione in un anno complesso e difficile. Il percorso si è svolto online ma grazie alla gentilezza ed empatia di Fabiana questo non è stato un limite. I fiori si sono rivelati strumenti delicati, ma estremamente efficaci. Prima di questo percorso li avevo sempre utilizzati da autodidatta, ma gli effetti non sono paragonabili a quelli ottenuti grazie all'aiuto di Fabiana. I fiori hanno lavorato su più livelli e lei si è rivelata una guida competente, sensibile e discreta, che mi ha accompagnato senza forzature e con grande disponibilità. 

Gaia Sambo - Impiegata

04/01/2022
Cosa dice chi l'ha fatto?
federica cantrigliani brand communication

I fiori di Bach e mi hanno sempre incuriosita e quando conosciuto Fabiana ho capito che era arrivato il momento di provarli.

Fabiana mi ha accolta e mi sono sentita immediatamente a mio agio.

Alla fine della sessione avevo il mio personale mix di fiori creato apposta per me.

Ho immediatamente percepito una sensazione di benessere interiore: come se sentissi agire le vibrazioni dei fiori sul mio corpo e sul mio spirito.

Sono arrivata alla mia terza esperienza, ognuna diversa dall’altra, con sensazioni, percezioni e emozioni completamente diverse, ma sempre con un riscontro positivo.

Consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita i fiori di Bach, abbandonate ogni pregiudizio e sono certa che non li lascerete più.

Federica Cantrigliani – Brand Communication

0000-00-00
Cosa dice chi l'ha fatto?

Accoglienza, professionalità e benessere.

Con queste tre “semplici” parole mi sento di riassumere la mia prima esperienza con i fiori di Bach. In pochi giorni ho avvertito i benefici, sia dai fiori prescrittimi, che dalle frasi, da ripetere giornalmente, donatemi da Fabiana.

Un percorso che mi sento di consigliare a tutti.

Fabrizio Rota – Operatore sonoro

0000-00-00
Cosa dice chi l'ha fatto?

Ho conosciuto Fabiana grazie ad un regalo per il mio 31esimo compleanno: sapendo quanto fossi appassionata di fiori di bach mia sorella decise di regalarmi una sessione avendo lei stessa appena iniziato un percorso simile.

Quando mi collegai per la prima volta non avrei mai immaginato dove mi avrebbe portato questa strada e che Fabiana si sarebbe rivelata non una semplice esperta di fiori, ma un'anima amica che per destino dovevo incontrare.

Incontro dopo incontro le parole lasciavano spazio alle sensazioni, alle sincronicità, alla presa di consapevolezza che uscita dal lockdown qualche tassello nella mia vita era slittato fuori posto ed era giunto il momento di ritrovargli la giusta collocazione.

I fiori lavorano a livello sottile, questo lo avevo già sperimentato in passato, ma mai come in questa occasione ho percepito un lavoro intenso, reale, profondo che dolcemente ogni giorno mi trasformava. 

Abbinata all'utilizzo delle carte intuitive la sessione diventa un'occasione unica in cui lasciare tutto e tutti fuori ed entrare in connessione con sè stessi per ricevere indicazioni, spunti e a volte, per me è stato così, una finestra sull'ignoto che sta per palesarsi, nonostante le circostanze presenti sembrino tutt'altro che favorevoli.

Difficilmente potrò dimenticare il lavoro fatto con Fabiana e i frutti meravigliosi che mi ha portato, la sua presenza discreta, ma sempre accogliente.

Grazie per avermi ricordato che ciò che è dentro è fuori e che l'anima sa quale è la strada giusta per lei, basta avere il coraggio di accoglierla per vedere miracoli.

 

Grazie Fabiana da un'anima antica ad un'altra

 

Aurora Sambo - Amministrativa Universitaria

02/08/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza