vittorio balconi - artigianoREFLESSOLOGIA

La prima volta che ho fatto un trattamento reflessologico è stato più di vent’anni fa; mi fu consigliata, ero scettico ma mi sono ricreduto. Poi ho fatto altri esperienze ma non con gli stessi benefici/stimoli. Li ho ritrovati con Fabiana, perche va detto che seppur considero la riflessologia una scienza è fondamentale lo scienziato che la applica. Per me è come se in periodi di cambiamento sentissi la necessità di avere una spinta…un aiuto, oltre al piacere di ricevere un massaggio… io farei un trattamento un giorno sì e l’altro anche.

Da quando ho iniziato i trattamenti sento di vivere le emozioni in modo più equilibrato, oltre ad aver tastato con mano molti altri benefici. 

Il percorso svolto è stato stimolante e in un periodo di grande cambiamento mi ha aiutato ad avere maggiore consapevolezza di potercela fare. Grazie.

24/09/2021

Vittorio Balconi - Artigiano

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

WORKSHOP E LABORATORI

E’ IL WORKSHOP PER TE CHE DESIDERI PORTARE CHIAREZZA NELLA VITA E NEL BUSINESS ATTRAVERSO LA NATURA, L'INTUITO E I FIORI DI BACH,Leggi tutto

07/03/2025

E’ L’ATELIER PER TE CHE DESIDERI METTERE ORDINE NELLA TUA VITA CAPENDO COSA E’ IL MOMENTO DI COMPLETARE, COSA E’ ORA DI LASCIARE ANDARE ELeggi tutto

0000-00-00

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza