tiziana ciampa impiegataFLORITERAPIA (FIORI DI BACH)

Ho conosciuto Fabiana per caso e sempre per caso mi sono avvicinata ai Fiori di Bach. Quando nella prima sessione di floriterapia ci siamo conosciute, abbiamo subito capito che uno dei miei talloni di Achille è il voler tutto e subito, senza aspettare.

I Fiori che Fabiana mi ha proposto hanno lavorato proprio su questo.

Se poi ci mettiamo anche una frase venuta fuori appunto durante l’incontro grazie alla carta di Counseling Intuitivo interpretata alla fine della sessione (ALONE= da sola), il connubio è stato perfetto.

Lei mi ha infatti chiesto: “Hai mai pensato che se non succede quello che vuoi, forse è perché l’universo in questo momento non vuole questo per te?”.

Da questa frase e dall’interpretazione della carta ne è uscito il mio mantra attuale: io sono quello che l’universo vuole per me; solo tirandomi fuori da sola da questa mania di ‘tutto ed ora’ potrò avere la serenità per raggiungere i miei obiettivi.

Un mantra che ha ribaltato nel vero senso del termine la mia visione della vita e che, magicamente, mi ha portato dritta dritta all’obiettivo che da tempo cercavo inutilmente di raggiungere.

I Fiori hanno decisamente un che di magico.

0000-00-00

Tiziana Ciampa – Impiegata

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Seguimi

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza