FLORITERAPIA (FIORI DI BACH)

Ho conosciuto Fabiana grazie ad un regalo per il mio 31esimo compleanno: sapendo quanto fossi appassionata di fiori di bach mia sorella decise di regalarmi una sessione avendo lei stessa appena iniziato un percorso simile.

Quando mi collegai per la prima volta non avrei mai immaginato dove mi avrebbe portato questa strada e che Fabiana si sarebbe rivelata non una semplice esperta di fiori, ma un'anima amica che per destino dovevo incontrare.

Incontro dopo incontro le parole lasciavano spazio alle sensazioni, alle sincronicità, alla presa di consapevolezza che uscita dal lockdown qualche tassello nella mia vita era slittato fuori posto ed era giunto il momento di ritrovargli la giusta collocazione.

I fiori lavorano a livello sottile, questo lo avevo già sperimentato in passato, ma mai come in questa occasione ho percepito un lavoro intenso, reale, profondo che dolcemente ogni giorno mi trasformava. 

Abbinata all'utilizzo delle carte intuitive la sessione diventa un'occasione unica in cui lasciare tutto e tutti fuori ed entrare in connessione con sè stessi per ricevere indicazioni, spunti e a volte, per me è stato così, una finestra sull'ignoto che sta per palesarsi, nonostante le circostanze presenti sembrino tutt'altro che favorevoli.

Difficilmente potrò dimenticare il lavoro fatto con Fabiana e i frutti meravigliosi che mi ha portato, la sua presenza discreta, ma sempre accogliente.

Grazie per avermi ricordato che ciò che è dentro è fuori e che l'anima sa quale è la strada giusta per lei, basta avere il coraggio di accoglierla per vedere miracoli.

 

Grazie Fabiana da un'anima antica ad un'altra

 

02/08/2021

Aurora Sambo - Amministrativa Universitaria

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Seguimi

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza