PERCORSO DI COUNSELING

Avevo dimenticato quanto la vita potesse essere una splendida avventura, e di quanti regali avessi ricevuto nel corso della stessa.

Fabiana me lo ha ricordato attraverso il percorso di counseling, strigliandomi ben bene e ricordandomi di vivere ben centrata nel mio presente, lasciando andare un passato pesante come un macigno.

Il mio bicchiere era praticamente mezzo pieno, avevo una serie di doti che potevano illuminarmi nel mio cammino, ma le avevo perse per strada. Insomma avevo perso i miei pensieri felici.

E Fabiana è stata una sorta di Campanellino contemporaneo, donandomi quella polverina magica affinché potessi ritrovarli.

0000-00-00

Rita Imbriaco – Impiegata

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Seguimi

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza