mauro casiraghi - operatore shiatsuPERCORSO DI COUNSELING

Mi sono rivolto a Fabiana in un momento di fragilità inedita per me.

Avevo grossi problemi relazionali sul luogo di lavoro con il capo ed alcuni colleghi. I continui litigi e scontri mi portavano a vivere le giornate in modo poco costruttivo, accumulando stress e nervosismo.

Non vedevo via d’uscita, ero sfiduciato.

Sin dal primo incontro Fabiana mi ha guidato nella ricerca dei miei ”strumenti interiori” per migliorare i rapporti con i colleghi e di riflesso anche la mia qualità di vita. Abbiamo osservato insieme i miei comportamenti e le reazioni che ne derivavano. Ho iniziato a mettere in atto piccole modifiche al mio modo di pormi e di relazionarmi e magicamente tutto è cambiato e si è risolto.

La sua competenza e capacità di ascolto profondo mi hanno permesso di riacquistare lucidità e consapevolezza. Ho trovato benefici sia a livello lavorativo (motivo per cui mi sono rivolta a lei) che in ambito quotidiano/familiare.

E' molto interessante parlare con lei, utilizza tecniche diverse, esercizi e soluzioni pratiche da mettere in atto senza troppi giri di parole.

Reputo Fabiana una professionista molto preparata e veramente competente.

Assolutamente consiglio di rivolgersi a lei.

 

0000-00-00

Mauro Casiraghi - Operatore Shiatsu

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Seguimi

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza