PERCORSO DI COUNSELING

Ho conosciuto Fabiana in un momento in cui ero alla ricerca di un cambiamento nella mia vita professionale. Mi trovavo nella condizione di aver perso il lavoro e di voler trovare una nuova opportunità per crescere.

Sentivo la necessità di fare chiarezza sulle reali potenzialità maturate nella mia carriera. Fabiana ha saputo farmi capire come il Counseling mi sarebbe stato utile e guidarmi sul mio percorso di valorizzazione.

Ho acquisito maggior consapevolezza di chi ero in quel momento a 360* e non solo nell’ottica lavorativa. La capacità di “guardarmi” dentro ed ascoltarmi è aumentata.

Ho capito quanto spesso mi dimenticassi di me stesso, travolto dalla frenesia quotidiana e convinto che quella condizione fosse normale quando si cerca di dare il meglio per raggiungere i propri obiettivi.

Con il Counseling ho ricominciato a mettermi al centro della mia vita, riconoscendo ed imparando ad utilizzare le risorse che avevo dentro di me.

Ricordo con piacere quando Fabiana mi ha parlato dell’importanza di “stare”, come quella capacità di prendere contatto con me stesso e vivere in quel preciso istante, comunque questo fosse, smettendo di pensare continuamente a cosa dovessi fare dopo, come spesso capitava nelle giornate lavorative piene di compiti da svolgere ed obiettivi da raggiungere.

Il Counseling è stata una grande esperienza, che consiglio a chiunque voglia conoscersi meglio ed avere la qualità che desidera per la propria vita.

Sono molto grato a Fabiana per il lavoro fatto con me!

0000-00-00

Marco Arnaboldi – Responsabile Commerciale

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Seguimi

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza