PERCORSO DI COUNSELING

Sul percorso seguito con Fabiana mi sento di esprimere anzitutto la mia gratitudine per averla conosciuta.. è stato bello accorgersi di potersi fidare di qualcuno solamente ascoltando il proprio cuore…

Ed ecco che, subito, esalto quella qualità che sapevo, in fondo, di possedere… l’intuito… ma che, molto spesso, per compiacere gli altrui desideri, ho poco ascoltato… pagando a caro prezzo quella scelta.

Attraverso i nostri colloqui ho compreso di avere un cuore che parla, bastava solo ascoltarlo.. un cuore che mi suggerisce, attraverso il suo battito, accellerato o calmo, come e in che direzione agire.

Ho scoperto che è facile sentirlo e soprattutto che è bene perchè, difficilmente, sbaglia… Ora faccio tesoro di questa scoperta, sentendomi più allineata con me stessa.

Da qui viene naturale osservare una maggiore consapevolezza su chi sono e su chi posso diventare essendo una persona che fa della scoperta e della sempre maggiore conoscenza un life-motiv della sua vita.

Non da ultimo, ho acquisito più fiducia in me stessa e nelle mie capacità perchè ho capito che se mi pongo in ascolto di me stessa, senza farmi travolgere come un tempo dai consigli e dalle esigenze altrui, ottengo risultati migliori ed esprimo un potere decisionale tenuto sopito da decenni.

Il mio cammino è appena iniziato.. a volte mi guardo indietro senza giudizio e riconosco la strada che ho percorso fino a qui.. ma l’intenzione è quella di andare avanti, passo dopo passo verso tutto ciò che ho scelto di chiedere all’Universo… perchè lui ascolta!!

Con amore.

0000-00-00

Elisabetta Giani – Libera professionista

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Seguimi

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza