cristina scandiuzzi - insegnatePERCORSO DI COUNSELING

È straordinaria la sensazione che ho tutte le volte che sto a contatto col mio intuito: grazie a te, Fabiana, ho imparato a trovarlo, cercarlo, allenarlo, coccolarlo... È un cammino che sento di aver intrapreso e il fatto di rendermi conto che, al momento, sia solo iniziato, mi riempie di prospettive, fiducia, entusiasmo ed energia! Sono sul sentiero, col mio zaino di Mary Poppins sulle spalle e un bel paio di scarpe comode ai piedi: mi godo il panorama e procedo con calma.

Non sono sola: ci sono i fiori di Bach a sostenermi. Per me sono stati un rimedio davvero magico: li ho "sentiti" agire dalla prima somministrazione e il beneficio che continuo a trarne è incommensurabile.

Grazie per tutte le strade di riflessione che hai aperto dentro di me, grazie per avermi guidata nel "darmi il permesso", grazie per avermi dotata di tanti strumenti utili a proseguire il cammino con consapevolezza, responsabilità, intuito e leggerezza!

0000-00-00

Cristina Scandiuzzi - Insegnate

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza