PERCORSO DI COUNSELING

Ho conosciuto Fabiana in un incontro sui fiori di Bach e campane tibetane in un momento della mia vita in cui ero alla ricerca di me stessa. In realtà mi sono sempre posta domande senza mai trovare risposte a me affini.

Durante l’infanzia e parte dell’adolescenza mi sono sentita “come una scatola vuota” riempita di idee e concetti che non mi appartenevano, di cui volevo liberarmi.

Fabiana mi ha insegnato ad osservarmi, a guardarmi dentro in profondità per capire come “riempire una nuova scatola, la mia scatola”, di ciò che davvero volevo metterci dentro.

Così facendo, grazie ai preziosi strumenti appresi col counseling, ho lasciato andare i pesi del passato acquisendo quella leggerezza che mi aiuta a vivere con più serenità la quotidianità.

Ho imparato a gestire le mie emozioni, a sanare la mia parte più fragile e ferita riscoprendo il piacere di stare con me stessa, accettandomi per quello che sono.

Ho riscoperto le mie risorse dalle quali sono ripartita e grazie alle quali ho migliorato anche i rapporti con le persone intorno a me.

Concludendo posso dire che grazie al counseling mi sento finalmente in equilibrio e connessione con me stessa proprio come desideravo quando ho cominciato questo percorso.

0000-00-00

Cristiana Restuccia – Operaia

Chi sono

Fabiana Pozzi

Ti aiuto a CREARE equilibrio e benessere nel tuo quotidiano, attraverso l’ascolto di te e dei tuoi bisogni, agevolandoti nella riscoperta delle risorse che migliorano la qualità della tua vita, rendendola esattamente ciò che desideri.

Scopri di più

Seguimi

Rubriche

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar Mary Poppins Sei pronta per un primo passo verso la tua Leggerezza?  AlloraLeggi tutto

23/04/2021

Ieri è storia... domani è un mistero... oggi è un regalo ed è per questo che si chiama presente! Eleanor Anna Roosevelt Vivere ilLeggi tutto

07/05/2021

Due sfumature di ciò che intendo quando parlo di Leggerezza, affinchèLeggi tutto

28/03/2021

Come migliorare la tua autostima partendo dal tuo corpo

17/05/2021

Seguimi su Instagram

fabiana_creatricedileggerezza