Sono Debora ho 52 anni, ho contattato Fabiana, che già conoscevo di fama, per i classici distrurbi legati al periodo pre-menopausa: vampate diurne e soprattutto notturne, che mi impedivano un buon riposo, sudorazione eccessiva, agitazione, senso di oppressione alla testa.
Primo e lungo colloquio online, e mi preme sotttolinearlo perchè è molto più difficile comprendere i disagi di una persona attraverso uno schermo, dove ho raccontato la mia storia a Fabiana che mi ha accolta con grande attenzione, quasi in un abbraccio protettivo.
Dopo qualche giorno ho iniziato il trattamento con : Fiori di Bach per le vampate, uniti a oligoeleme nati e fitocomplementi.
Dopo un mesetto circa, grazie al cambio di colore regionale, ho potuto raggiungere Fabiana presso il suo studio dove mi ha trattata con alcune sessioni di Cromopuntura (azione di luce colorata sui punti dei meridiani). Di mese in mese Fabiana mi ha tenuto sotto controllo, chiedendomi di raccontare come mi sentivo, come andava con le vampate, il sintomo più fastidioso che mi impediva di riposare serenamente. Naturalmente questi percorsi naturali necessitano di periodi più lunghi rispetto alle classiche medicine che magari curano il sintomo ma non la causa. Oggi, dopo circa tre mesi mi sento molto meglio, dormo senza le fastidiose vampate, sono più serena e tranquilla, non ho più quella fastidiosa sudorazione che mi portava a cambiare almeno 4 magliette al giorno, insomma sono rinata. Fabiana la consiglio, per la sua dolcezza, la sua attenzione, la sua preparazione e soprattutto la sua pazienza. Grazie